Più Info

Più Info

Tutto quello che devi sapere arrow down

Prima selezione

Fai una prima selezione a casa dei vestiti e accessori pre-loved che vuoi vendere. Bimbonauta ci tiene ad avere gli articoli in perfetto stato, della stagione giusta, lavati e stirati. Prima di portarli in negozio assicurati che abbiano queste caratteristiche: risparmierai tempo. Vieni a trovarci con le cose che vuoi vendere e con un documento di identità valido. Dopo le spiegazioni e la poca documentazione da firmare puoi lasciare le tue cose in conto vendita e autorizzare BimboNauta a venderle per te.

Controllo e prezzo

Tutte le cose vengono controllate e insieme si stabilisce un prezzo di vendita. Considera che il prezzo di vendita proposto è di circa il 50% rispetto al valore commerciale dell'articolo nuovo. Scostamenti in più o in meno rispetto a tale percentuale dipendono dallo stato di conservazione e dalla vendibilità dell'articolo. Ricordati che meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il loro valore! Gli articoli vengono quindi etichettati ed esposti nel punto vendita. L'esposizione è gratuita e dura per 60 giorni al prezzo concordato.

Esposizione e promozione

Ci occupiamo in modo responsabile della esposizione delle tue cose, esposizione nella nostra vetrina fisica e virtuale, promozione sulla pagina Facebook e in ogni momento proponiamo ai tantissimi clienti di Bimbonauta di comprarle. Rimani informato. A questo punto non ti resta che controllare periodicamente la situazione dei tuoi articoli. I rimborsi vengono eseguiti in contanti, dopo 15 giorni dalla vendita, passando in negozio. Il rimborso viene eseguito per il valore di vendita dell'oggetto detratto del 50% di provvigione per BimboNauta.

Puoi riprendere gli articoli

Se ci ripensi e non vuoi più vendere puoi anche ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, è gratuito e si può fare in ogni momento entro il periodo di esposizione concordato. E' sufficiente recarsi in negozio e riprenderli!

Occhio agli sconti

Il prezzo di vendita concordato viene mantenuto per i primi 60 giorni di esposizione. Dopo i 60 giorni vanno scontati gli articoli di valore superiore ai 15 euro per altri 30 giorni. Eventuali articoli invenduti, per chi non vuole ritirarli, verranno donati in beneficenza alle associazioni no profit.

Compra a BimboNauta

Se vuoi comprare a BimboNauta, l'operazione è ancora più semplice. Tutti gli articoli esposti sono etichettati e prezzati, ma attenzione alla data indicata sull'etichetta! Se l'oggetto è in saldo BimboNauta ti riserverà un super sconto!

to top button