Il carnevale di Mestre 2018

1carnevalebimbonauta2018 - negozio usato bambini a mestre

Il carnevale è alle porte e per i bimbi è la festa senz’altro più allegra dell’anno.

È il momento nel quale si trasformano in supereroi, animali, pagliacci, chef, principesse e tanto altro, volando con la fantasia in mezzo ai coriandoli e le stelle filanti nelle piazze di Mestre oppure, i più coraggiosi, si avventurano nelle calli di Venezia.

E quanto godono a fare gli scherzi e buttare quelle cose appiccicose sui giubbotti e in testa, mangiare lo zucchero filato e le frittelle, insomma anche l’aria a Mestre odora di Carnevale.

Quest’anno il 3 e 4 febbraio e dall’8 al 13 febbraio 2018 il CARNEVALE DI VENEZIA celebrerà, a Mestre, l’arte e lo spettacolo per le vie della città, animando piazze, strade e portici con spettacoli di Musica e Arte di Strada.
A questo link potete trovare tutti gli eventi programmati, e di sicuro i vostri giannizzeri chiederanno di fare un giretto con gli amichetti.

Avete già pensato a che maschera indossare? I vostri figli hanno chiesto: “Voglio essere un medico quest’anno; No il pirata è più divertente; Ma perché non si può diventare un animale che salta e corre”?

In ogni caso, passateci a trovare o guardate la vetrina online se vi piace qualche costume nel negozio Bimbonauta e non dimenticate di portare presto i vostri costumi, con l’augurio di un divertente Carnevale a tutti!